Lily è un alano di 6 anni, a diciotto mesi è rimasta cieca ma non sola. Da allora Maddison un alano di sette anni si è preso cura di lei..

Lily è un alano di 6 anni, a diciotto mesi a causa di una malformazione è rimasta ciecama non sola. Da allora Maddison un alano di sette anni si è preso cura di lei seguendola passo passo, facendole da cane guida e da compagno di vita. Una storia che ha dell’incredibile, ma non è finita qui. Tutto sarebbe rimasto nell’anonimato se i padroni di Lily e Maddison non si fossero trovati in una condizione tale da non poter più badare ai due cani.

I padroni hanno deciso di portarli allo Shrewsbury Dogs Trust dove i responsabili si sono impegnati a trovare ai due cani una nuova e dignitosa sistemazione. Ci sono due particolari da tener presenti. Gli alani sono animali molto grandi e non è semplice accudirli, c’è bisogno di un’abitazione adatta. Il secondo punto, per certi versi ancora più ovvio, è che LilyMaddison non possono essere divisi per nessuna ragione al mondo, quindi vanno adottati come coppia.

La notizia della loro storia è arrivata alla BBC che l’ha trasmessa nei suoi telegiornali. Il successo è stato quasi istantaneo lo Shrewsbury Dogs Trust è stato sommerso dalle telefonate di famiglie che vogliono adottare Lily e Maddison. La loro storia andrà, quindi, a finire bene. A loro, però, non sembra importare gran che. Maddison cammina e Lily quando perde il contatto tasta l’aria fino a toccare la schiena di Maddison che si è fermato ad attenderla e poi riprendono a vivere, vicini, insieme.

   
22.04.2012 19:56    Commenti: 0    Categorie: Notizie      Tag: la storia di lily e maddison  lily e maddison  alano  
 
Commenti
Ordina: 
Per pagina: 
 
  • Non esistono ancora commenti . . .
Dodling il Social Network dedicato agli Animali:
Link rapidi: